Come si usa
Scopri come si usa Caboki per ottenere capelli con più volume, densità e un effetto naturale in modo rapido e semplice.
Agita il flacone prima di applicare Caboki per evitare che le fibre di cheratina si compattino. Successivamente, tieni la bottiglia sopra l’area con capelli diradati e inclinala a circa 45 gradi. Agita delicatamente il flacone, come se fosse una saliera.
Per ottenere i migliori risultati, lava i capelli con il tuo shampoo abituale e asciugali con un phon o lasciali asciugare completamente all’aria. Pettina o spazzola i capelli come fai di solito. Non utilizzare gel o lacca prima dell’applicazione.
Come si usa Caboki
Può regolare l’inclinazione della bottiglia per aumentare o diminuire la quantità di fibre che escono dalla bottiglia.
Si consiglia di iniziare ad applicare il prodotto dalla parte posteriore della testa e proseguire verso la parte anteriore. Se necessario, ripetere l’operazione. Con le dita o un pettine, distribuire le fibre nelle zone in cui i capelli sono più sottili ed evitare che si accumuli una quantità eccessiva di prodotto in una zona specifica della testa. (Questo passaggio è molto importante per ottenere un risultato naturale).
Per applicare Caboki sulla zona frontale, posizioni la mano sotto la linea dei capelli per evitare che Caboki entri negli occhi o cada sul viso.
Dopo ogni applicazione, pettina delicatamente i capelli nella zona dove hai applicato Caboki, se necessario.
Infine, applica un po’ di lacca fissante sui capelli per ottenere una migliore fissazione delle fibre sui capelli. Mantieni sempre una distanza superiore a 10 cm.



Come si usa Caboki:
ERRORI COMUNI
Applicare troppo prodotto la prima volta: con Caboki, non è necessario usare troppo prodotto per coprire le aree con capelli più sottili ad ogni applicazione. Dovresti usare una piccola quantità di prodotto e distribuirla correttamente per evitare che si appiccichi, utilizzando le dita o un pettine.
Capelli troppo corti: È necessario avere almeno 1 cm di capelli per ottenere l’efficacia di Caboki. Se hai i capelli troppo corti, aspetta che crescano prima di applicare il prodotto.
Imitare i professionisti: Dopo aver visto i nostri video dimostrativi, alcune persone cercano di applicare Caboki come un professionista fa nei video (“premendo la bottiglia contro i capelli”). Se usi Caboki per la prima volta, è probabile che non ottieni lo stesso risultato dei professionisti nei video (loro lo fanno da migliaia di volte!). Ti consigliamo di seguire le istruzioni indicate sopra all’inizio (nel tempo, potrai applicarlo come un professionista).
Uso eccessivo del prodotto:
I tuoi capelli possono sembrare 10 anni più giovani con solo un po’ di Caboki, tuttavia, usare più prodotto di quello che realmente ti serve può dare un risultato poco naturale. Quindi, se hai 50 anni, dimentica di avere capelli come a 18 anni; sii più realistico e cerca di far sembrare i tuoi capelli più giovani di 5, 10 o 20 anni. Ricorda anche che non dovresti usarlo in aree dove c’è poco o nessun capello nel cuoio capelluto.
È necessaria pratica per ottenere i migliori risultati. Se inizialmente ti sembra una sfida, non preoccuparti; otterrai risultati migliori con il passare delle applicazioni.
Consigli: Quando usi Caboki per la prima volta, è utile avere qualcuno che ti consiglia se lo stai applicando correttamente.