Produttori

Invio e Devoluzione

INVIO:

Le nostre spedizioni sono gestite dal vettore GLS, che consegnerà in tutta italia e San Marino in 24/48 ore, eccetto Isole Minori e zone disagiate, dove la tempisticha può essere di 72 o 96 ore. Vanno esclusi il Sabato e la Domenica, perché il trasportatore rimarrà fermo.

Le ordinazioni realizzate prima delle 8,30 del mattino hanno garantita la partenza lo stesso giorno. Le spedizioni realizzate al Venerdì non sempre partono lo stesso giorno, potrebbero, per decisione di Gls partire al lunedì. Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana saranno sempre recepiti al Lunedì. 

Una volta inviato l'ordine le invieremo la tracciabilità, se non dovesse riceverla, può richiedercela via mail all'indirizzo info@cabokiitalia.it


GLS Corriere Espresso

 

DEVOLUZIONE:

Trattandosi di prodotti di cosmetica non può essere cambiato in caso di apertura o manipolazione dello stesso, non ci è consentito per norme sanitarie.


* Importante: Raccomandiamo che prima di realizzare lordine si assicuri che il colore richiesto sia quello desiderato.

1. Condizioni generali

Può cancellare il suo ordine se ancora non è partito dal nostro magazzino. Per farlo può contattarci per mail su info@cabokiitalia.it o per telefono allo 02/94759306.

Se ha già ricevuto il suo ordine e ha riscontrato qualche problema o per qualche motivo non è completamente soddisfatto, può restituirci la merce nei 7 giorni successivi alla ricezione. Per farlo può contattarci per:

• Telefono - 02/94759306
• E-mail – info@cabokiitalia.it 

Il diritto di recesso è applicabile solo a prodotti che posseggano ancora il loro imballaggio originale, completo e in buono stato. I prodotti che vengono restituiti incompleti, danneggiati o usati non saranno accettati. Non si effettuerà nessun rimborso per i prodotti che vengono restituiti danneggiati. 

2. Cambio prodotto

Il cambio dei prodotti si realizza secondo le condizioni esposte sopra. Se, per qualche motivo, e impossibile realizzare il cambio di un prodotto in particolare le verrà rimborsato l’importo. Se il cambio si deve al fatto che non desidera più ricevere il prodotto, le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente. 

3. Rimborso

Cabokiitalia.it farà tutto il possibile per garantirle che il rimborso venga effettuato il prima possibile. Tuttavia, ci riserviamo fino a un massimo di 15 giorni dal momento della ricezione in magazzino del prodotto restituito.

• Se ha usato una carta di credito le verrà restituito l’importo nel conto associato alla carta di credito usata e potrà controllare il rimborso direttamente sul suo prossimo estratto conto.
• Se ha usato PayPal le verrà rimborsato l’importo su PayPal.


4. Rimborso delle spese di spedizione

Le spese di spedizione vengono rimborsate solo nel caso in cui la restituzione del prodotto sia dovuta a problemi causati da Cabokiitalia.it, come per esempio se il prodotto in questione è difettoso, scaduto o non è il prodotto richiesto dal cliente.


5. Garanzia

In caso di prodotto difettoso, Cabokiitalia.it procederà a sostituire il prodotto o a restituire l’importo pagato. L’invio sarà gratuito per il consumatore o per l’utente che ha realizzato l’acquisto.